LEONARDO SPA
Sede in Roma, Piazza Monte Grappa n. 4
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Capitale sociale euro 2.543.861.738,00
i.v. Registro delle Imprese di Roma e Codice fiscale n. 00401990585 Partita IVA n. 00881841001

CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA

L’Assemblea degli Azionisti è convocata in sede ordinaria in data 13 e 20 maggio 2020, rispettivamente in prima e seconda convocazione, alle ore 10.30 in Roma, presso la sede legale di Leonardo – Società per azioni, Piazza Monte Grappa, 4 – 00195 

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Fincantieri | Home Page

AVVISO DI CONVOCAZIONE

ASSEMBLEA ORDINARIA

FINCANTIERI S.p.A.

9 giugno 2020

FINCANTIERI S.p.A.

Sede legale in Trieste, Via Genova n.1

Capitale Sociale 862.980.725,70 euro

interamente versato

Partita I.V.A. 00629440322

C.F. e Registro Imprese Venezia Giulia n. 00397130584

R.E.A. di Trieste n. 89063

Convocazione di Assemblea ordinaria

L’Assemblea degli Azionisti di FINCANTIERI S.p.A. è convocata, in sede ordinaria, per il giorno 9 giugno 2020, in unica convocazione, alle ore 10:30, in Trieste, presso la sede legale della Società Via Genova 1, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019. Presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2019 e della Dichiarazione non Finanziaria al 31 dicembre 2019, redatta ai sensi del D. Lgs. del 30 dicembre 2016, n. 254. Relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della società di revisione. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

2. Destinazione dell’utile di esercizio. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

3. Nomina del Collegio Sindacale per il triennio 2020-2022. Deliberazioni inerenti e conseguenti:

3.1. Nomina dei tre Sindaci effettivi e dei tre Sindaci supplenti;

3.2. Nomina del Presidente del Collegio Sindacale;

3.3. Determinazione del compenso dei componenti effettivi del Collegio Sindacale.

4. Autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie previa revoca della precedente autorizzazione deliberata dall’Assemblea Ordinaria degli Azionisti in data 5 aprile 2019. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

5. Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti ai sensi dei commi 3-bis e 6 dell’art. 123-ter del D. Lgs. del 24 febbraio 1998, n. 58:

5.1. Deliberazione vincolante sulla prima sezione in tema di politica di remunerazione predisposta ai sensi dell'art. 123-ter, comma 3, del D. Lgs. del 24 febbraio 1998, n. 58;

5.2. Deliberazione non vincolante sulla seconda sezione in tema di compensi corrisposti predisposta ai sensi dell'art. 123-ter, comma 4, del D. Lgs. del 24 febbraio 1998, n. 58.

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RISANAMENTO S.p.A.

Sede legale Milano, Via Romualdo Bonfadini n. 148 – capitale sociale Euro 197.951.784,08

Codice fiscale e numero di iscrizione nel Registro delle Imprese di Milano 01916341207

Partita IVA n. 12823420158

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA

I legittimati all’intervento e all’esercizio del diritto di voto sono convocati in Assemblea in prima convocazione per il giorno 16 aprile 2020, alle ore 10.00, presso la sede sociale in Milano via Romualdo Bonfadini n. 148, e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 14 maggio 2020, alle ore 10.00, stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Approvazione del Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2019, Relazione del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Presentazione del Bilancio consolidato al 31 dicembre 2019; destinazione del risultato di esercizio; deliberazioni inerenti e conseguenti;
  2. Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti;

2.1 approvazione della politica di remunerazione ai sensi dell’art. 123-ter, comma 3-bis, del D.Lgs. n. 58/1998;

2.2 deliberazioni sulla “seconda sezione” della relazione, ai sensi dell’art. 123-ter, comma 6, del D.Lgs. n. 58/1998.

INFORMAZIONI SUL CAPITALE SOCIALE ALLA DATA DELL’AVVISO DI CONVOCAZIONE

Il capitale sociale sottoscritto e versato della società è di Euro 197.951.784,08, suddiviso in n. 1.800.844.234 azioni ordinarie prive del valore nominale espresso, tutte con diritto di voto. Non sono state emesse azioni né altri titoli con limitazioni del diritto di voto. La società non possiede azioni proprie né le società controllate possiedono azioni della capogruppo. La struttura del capitale sociale è disponibile sul sito della Società (http://www.risanamentospa.com/assembleeazionisti/assemblee/assemblee-2020/). 

Scarica il Comunicato Stampa Completo

Saes Getters - Ultime notizie su Saes Getters - Argomenti del Sole ...

SAES GETTERS S.p.A.

Sede in Lainate (Milano), Viale Italia, 77

Capitale sociale di euro 12.220.000,00 inter. versato

Registro delle Imprese di Milano, C.F. e P. IVA n° 00774910152

Sito internet della Società: www.saesgetters.com

Convocazione di assemblea ordinaria e straordinaria

I signori Azionisti sono convocati in Assemblea, in sede ordinaria e straordinaria, in unica convocazione anche mediante audio-video conferenza presso gli uffici di Lainate, Viale Italia 77, per il giorno 21 aprile 2020, alle ore 10:30, per deliberare sul seguente

Ordine del giorno:

Parte ordinaria

  1. Relazione del Consiglio di Amministrazione sull’esercizio chiuso al 31 dicembre 2019; bilancio al 31 dicembre 2019; deliberazioni relative; presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2019; delibere in merito alla destinazione del risultato di esercizio;
  2. Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti; 2.1. approvazione della politica di remunerazione ai sensi dell’art. 123-ter, comma 3-bis, del D.Lgs. n. 58/1998; 2.2. deliberazioni sulla “seconda sezione” della relazione, ai sensi dell’art. 123-ter, comma 6, del D.Lgs. n. 58/1998;
  3. Integrazione del compenso di Deloitte & Touche S.p.A. relativo all'incarico per la revisione legale per l’esercizio 2019; integrazione del compenso di Deloitte & Touche S.p.A. relativo all’incarico di esame limitato della dichiarazione consolidata di carattere non finanziario per l’esercizio 2019; deliberazioni inerenti e conseguenti.

Parte straordinaria

  1. Adeguamento dell’art. 11 dello statuto sociale alle disposizioni di Consob (Comunicazione n. 0214548 del 18 aprile 2019).

Si precisa che a ragione dell’emergenza “COVID-19”, e pertanto in ossequio a fondamentali principi di tutela della salute degli azionisti, dei dipendenti, degli esponenti, e dei consulenti della società, nonché, da ultimo, al D.L. 18 del 17 marzo 2020 la riunione si svolgerà con l’intervento in assemblea, per le persone ammesse, anche mediante mezzi di telecomunicazione e che il capitale sociale potrà comunque intervenire esclusivamente tramite il rappresentante designato ex art. 135-undecies D. Lgs. n. 58 del 24 febbraio 1998 (TUF), con le modalità di cui infra, restando escluso l’accesso ai locali assembleari da parte dei soci o delegati diversi dal predetto rappresentante designato. 

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GAS PLUS SPA

Sede legale in V.le E. Forlanini, 17 - 20134 - MILANO
Cap. Soc. € 23.353.002,40
Cod. Fisc. - P. Iva e n. Iscr. Reg. Imp. di Milano 08233870156 R.E.A. di MILANO n. 1210007 

L’Assemblea ordinaria degli Azionisti di Gas Plus S.p.A. (“Gas Plus”) è convocata presso la sede sociale, in Milano, in Viale Enrico Forlanini 17, in unica convocazione per il giorno 16 maggio 2019, alle ore 8.30, per deliberare sul seguente

Ordine del Giorno

1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018: deliberazioni inerenti e conseguenti. Relazione degli Amministratori, Relazione del Collegio Sindacale e Relazione della Società di Revisione. Presentazione del Bilancio consolidato al 31 dicembre 2018

2. Deliberazioni relative alla destinazione del risultato dell’esercizio

3. Presentazione della Relazione sulla Remunerazione ai sensi dell’Articolo 123-ter del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58

Le ulteriori informazioni afferenti l’Assemblea e, in particolare, quelle relative:

• alla legittimazione all’intervento e al voto in Assemblea,

• all’esercizio del diritto di porre domande prima dell’Assemblea,

• all’esercizio del diritto di integrare l’ordine del giorno e di presentare nuove proposte di deliberazione,

• all’esercizio del voto per delega,

• alla reperibilità della documentazione relativa all’Assemblea, sono riportate nell’avviso di convocazione, il cui testo integrale è pubblicato sul sito di Gas Plus www.gasplus.it e al quale si rimanda.

AVVISO INTEGRALE CONVOCAZIONE ASSEMBLEA 

MODULO DI DELEGA

AVVISO DEPOSITO RELAZIONE AMMINISTRATORI SU ODG

Relazione degli Amministratori di Gas Plus S.p.A. ai sensi dell’Articolo 125-ter del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58

Milano, 15 aprile 2019 

Per il Consiglio di Amministrazione
Il Presidente Davide Usberti